mercoledì 15 maggio 2013

Mini Bilderberg ? Bill Gates, Bloomberg e gli uomini più ricchi del pianeta si riuniscono su un'isola blindata

L'incontro del club Bilderberg è forse diventato troppo mainstream per alcuni dell'élite più ricca del mondo? Da Warren Buffet, passando per coloro che sono legati alla Monsanto come Bill Gates, famosi personaggi della tv come Oprah e potenti politici come Jeb Bush hanno iniziato riunioni segrete a porte chiuse incontro sull'isola di Kiawah , nel sud del  Carolina.

Il gruppo Bilderberg, che consiste in un più ampio gruppo di alti dirigenti e miliardari di tutto il mondo, viene riferito, che si terrà nei pressi di Watford quest'anno nel Regno Unito. Chiamato 'I Maestri dell'Universo' da un  articolo di Asia Times,  considerata una riunione d'élite con 130 top militare, personaggi d'affari, e personaggi politici apparsi tramite WikiLeaks , il gruppo Bilderberg e i suoi partecipanti sono stati sempre più esposti alla stampa in questi ultimi anni grazie ad attivisti hanno protestato davanti alle loro riunioni.
Anche la Russia Today è andato e ha seguito le proteste fuori dalla riunione del gruppo Bilderberg e ha osservato come la riunione stessa, potrebbe decidere i principali eventi a venire nel corso dell'anno. Ad esempio i candidati che devono correre per le prossime elezioni politiche, eventuali azioni militari - qualsiasi decisione importante è  probabilmente decisa  durante le riunioni del gruppo Bilderberg, che si svolgono interamente al segreto. A conferma di ciò, la sicurezza è sempre pesantemente armata ed assicura che nessuno si infiltri o si avvicini troppo per dare anche solo una sbirciatina.
Ma cosa sta succedendo con l'ultima chiacchierata tra il potere e il denaro sull'isola di  Kiawah?
RIUNIONE MINI BILDERBERG CONVOCATA?
A partire da ora, sembra che questo evento a porte chiuse sia  una sorta di mini riunione del gruppo Bilderberg. Un'associata locale della CBS, una delle poche fonti di notizie che copre questo evento in quanto si tratta di notizie locali, dice che circa 20 Jet altamente costosi erano in fila presso l'Aeroporto Internazionale di Charleston sull'isola di Johns e che Bill Gates e gli altri ospiti erano all'Albergo Santuario  sull'isola di Kiawah. L'elenco dei partecipanti, secondo il rapporto della CBS, comprende Jeb Bush, il sindaco Michael Bloomberg, Bill e Melinda Gates, Dan Gilbert (proprietario dei Cleveland Cavaliers), Warren Buffet, Oprah, e molti altri rimasti occulti.
L'isola è un luogo ideale per coloro che cercano di evitare gli attivisti che seguono il gruppo Bilderberg a causa del fatto che l'isola è in realtà una spiaggia con campi da golf chiusi e con una sicurezza militarizzata. La popolazione dell'isola è solo un po 'al di sopra dei 1.000 abitanti ed è facilmente controllabile  Inoltre principalmente è un resort privato per i ricchi. Secondo la filiale locale della CBS, la sicurezza è stata allertata ed ai massimi livelli per tutta  la settimana ed è stato interdetto l'accesso all'hotel e dintorni per il  pubblico.
In quanto a quello che sta accadendo su questa piccola isola, il sindaco offre una dichiarazione esilarante riportata dalla tv locale affiliale alla CBS, WBTW tv:
"Auguriamo a tutti loro buona fortuna con quello che stanno facendo", ha detto il sindaco Carlo Lipuma. "Se vogliono giocare a golf, non avrebbero potuto scegliere un fine settimana migliore. Siamo contenti di aver potuto offrire loro un bel modo per passare il tempo. "
CBS afferma che l'incontro riguarda la fondazione di Bill e Melinda Gates, che a quanto pare sta ospitando l'evento stile-Bilderberg che viola le fondamentali leggi per quanto riguarda la discussione politica a porte chiuse.

Nessun commento:

Posta un commento